Vendita CD online musica rilassante

 

Youtube

Iscriviti gratis al canale youtube!

 

Cd new age piano

Acquista il CD Andromeda!

 

New age music English version

Vendita CD ed mp3 online

Vendita online dei CD Andromeda e Orizzonti di Gabriele Tosi


I CD "Andromeda e Orizzonti" prodotti da Gabriele Tosi, sono composti da canzoni per pianoforte con melodie molto profonde ed efficaci; per questo possono diventare facilmente la colonna sonora di un film o documentario o anche essere la musica di sottofondo per montaggi fotografici, produzioni video, pubblicità. è una musica strumentale molto rilassante che riesce a proiettare l'ascoltatore atmosfere nuove completamente astratte dalla realtà.

Nel negozio online sottostante potete acquistare a soli 0,99 euro ad mp3 il Cd Andromeda e Orizzonti in tutta sicurezza dal rivenditore digitale Cdbaby (il rivenditore di iTunes e Amazon). La qualità audio è notevolmente superiore rispetto alla qualità presente sul canale Youtube e contribuirete, con il costo di un caffè, a sostenere la musica indipendente. Per visualizzare il negozio online è sufficiente avere la versione 11 di Flash player.

Se non riuscite a visualizzare il negozio potete andare su iTunes cliccando qui, su Amazon cliccando qui o direttamente sul sito di Cdbaby cliccando qui.

Per chi desidera la versione fisica del CD è necessario inviare una mail a info@newagemusica.com e vi verrà spedito a casa al costo di 15 euro in posta prioritaria comprese le spese di spedizione. Il pagamento accettato è tramite bonifico e le coordinate vi verranno comunicate nella mail.

CD musica new age, new age piano cd

 

Essendo musica "royalty free" (cioè registrata ma non prodotta da case discografiche) è utilizzabile da registi emergenti senza dover sopportare gli onerosi costi connessi al diritto d'autore. L'unica cosa da fare è inviare una mail in cui viene specificato il brano che verrà utilizzato e scaricare la versione originale in alta qualità su iTunes o CdBaby al prezzo di soli 0,99 euro a brano.

Ricordiamo che i brani sono comunque registrati regolarmente alla SIAE e quindi l'utilizzo degli stessi su produzioni video o altro deve essere comunque comunicato all'autore tramite mail.